Laigueglia tra gli 8 i Comuni selezionati per partecipare al contest “Borghi in Fiore”

Laigueglia tra gli 8 i Comuni selezionati per partecipare al contest “Borghi in Fiore”

Otto colorate creazioni trasformeranno le piazze di otto borghi in autentici giardini incantati, offrendo ai visitatori un’esperienza indimenticabile all’insegna della bellezza e della creatività. Le foto verranno poi pubblicate sui canali social ufficiali di Regione Liguria, dando vita a un coinvolgente contest online a partire dal 30 marzo fino al 3 aprile. Concorso che verrà poi ampiamente pubblicizzato tramite i nuovi canali social ufficiali del Comune di Laigueglia.

Le opere d’arte floreali saranno realizzate da florovivaisti locali e trasformeranno le piazze dei Comuni partecipanti in magnifici scenari colorati per deliziare visitatori, turisti, passanti, residenti.

“Abbiamo colto con entusiasmo questa ottima opportunità e ringraziamo la Regione Liguria per il prezioso supporto” il commento di Paolo Spalla, presidente del Consiglio Comunale con delega, tra le altre, ai Borghi. “Il contest rappresenta una buona e ulteriore occasione di promozione per l’immagine del nostro Borgo in periodo pasquale. Avremo l’opportunità di inaugurare al meglio la stagione primaverile con l’abbellimento di una zona di interesse storico-artistico quale la piazza del Bastione. Ringraziamenti doverosi a tutte le persone che stanno collaborando al buono sviluppo del progetto, l’Ufficio Turismo e il fotografo Matteo Ronca (gentilmente a disposizione)”.