Alla chiesa pietrese del Soccorso una serata con il Pietra Gospel Choir
Il Pietra Gospel Choir propone il suo repertorio questa sera alle 21 nella chiesa pietrese del Soccorso, con la vocal coach Patrizia Borlotti. Il programma prevede musica contemporanea, e della tradizione, con le quattordici coriste accompagnate dal pianista e arrangiatore Franco Muggeo.
E intanto a Savona I Birrattieri, e lo Chapeau club al piano superiore, si preparano per una ricca settimana di iniziative. Si parte col consueto appuntamento del giovedì sera col karaoke da I Birrattieri, organizzato col club Melakanto, che vede il pubblico protagonista della festa musicale. E intanto cresce l’attesa per il concerto di sabato sera alle 22.30 quando arriva allo
Chapeau la seconda tappa del tour “30 Years on the Road” degli Shandon, che si
presentano nel locale savonese con i Quarantena, una punk rock band di Mondovì protagonista dell’apertura della serata. Il 2024 è un anno speciale per gli Shandon, una band italiana ska core e punk rock che celebra i trent’anni con un nuovo “Best Of”, con un inedito e diciannove brani del passato messi a nuovo per l’occasione da ospiti nazionali e internazionali.