Roma incontra il Mondo, le Fiat 500 all’evento per i 2.777 anni della Capitale

Roma incontra il Mondo, le Fiat 500 all’evento per i 2.777 anni della Capitale

In coincidenza con il Natale di Roma che ha compiuto 2777 anni, il Fiat 500 Club Italia, è stato invitato a partecipare all’evento “ROMA INCONTRA IL MONDO” che si è tenuto negli ultimi due week-end di aprile presso la Nuova Fiera.

Battezzato come il più grande festival d’Europa e del Mondo, l’evento si è sviluppato in un’area di 90mila metri quadri, dove, attraversando i sei grandi padiglioni, si è potuto idealmente percorrere il mondo intero: dagli Stati Uniti, con spettacoli di motor show e stuntman, all’Oriente con cibi e tradizioni locali; dall’Irlanda all’Africa con i loro balli e riti, per poi, come per magia, ritrovarsi a camminare in un suggestivo villaggio Sioux.

Forte attrazione di visitatori ha suscitato anche il Fiat 500 Club Italia che ha voluto rappresentare la nostra Nazione con i suoi soci e le storiche e affascinanti Fiat 500; queste hanno fatto viaggiare le persone attraverso cultura, arte, tradizioni, folklore, spettacoli e gastronomia. A fare compagnia alla rappresentanza del più grande Club dedicato alla mitica 500 c’era la Polizia di Stato con la supercar Lamborghini Gallardo ed i suoi piloti.