Al via la seconda edizione di “Al Centro Campo” di Borghetto

Al via la seconda edizione di “Al Centro Campo” di Borghetto

Oggi si terrà la seconda edizione di “Al Centro Campo”, il mini torneo di comunità organizzato dal Centro Ragazzi di Borghetto in collaborazione con il Comune e l’Istituto Comprensivo Valvaratella. L’evento, che si svolgerà presso il campo sportivo di Borghetto, ha come obiettivo quello di avvicinare i ragazzi alla comunità attraverso una giornata di sport e divertimento.

Le partite vedranno scendere in campo i carabinieri della stazione di Borghetto, la polizia locale, i militi della Croce Bianca di Borghetto, il sindaco con parte dell’amministrazione comunale, il dirigente e gli insegnanti della scuola Valvaratella, gli allenatori del Borghetto Calcio, e, naturalmente, i ragazzi del Centro.
Gli spalti saranno gremiti dagli studenti della scuola che tiferanno per le loro squadre muniti di un kit del tifoso appositamente creato per l’occasione.

“L’intento è quello di creare un clima festoso e di condivisione che possa unire i ragazzi di Borghetto con le altre realtà associative e istituzionali del territorio”, spiega Ezio Rando, coordinatore del Centro Ragazzi gestito dalla cooperativa Progetto Città. “Il lavoro costante che svolgiamo con i ragazzi al Centro può dare i suoi frutti specialmente se tutte le agenzie del territorio collaborano per il loro benessere. Manifestazioni come questa rappresentano ormai da tempo un punto di partenza per creare un clima di collaborazione e vicinanza”, conclude Rando.

“Al Centro Campo” è un’occasione per tutti di trascorrere una giornata piacevole all’insegna dello sport e del divertimento. Un’occasione per stare insieme, per tifare e per sostenere i ragazzi del Centro.
L’evento sarà anche l’occasione per premiare i vincitori del Contest “Misbullono” e del corso di fotografia organizzati dal Centro Ragazzi Kaleidos.
Non mancare!

Lunedì 27 Maggio, Campo Sportivo di Borghetto
Programma:
Ore 14:00 – Inizio torneo
Ore 16:00 – Premiazioni
Info:
Centro Ragazzi Kaleidos