Tutto pronto per il “Loano Street Show”, il festival degli artisti di strada

Tutto pronto per il “Loano Street Show”, il festival degli artisti di strada

Acrobati, giocolieri, mangiafuoco, burattinai, danzatori, musicisti e cantanti, clown e giullari, illusionisti. Sono i protagonisti del “Loano Street Show”, il festival degli artisti di strada in programma sabato 1 e domenica 2 giugno.
In entrambe le giornate (sabato dalle 10 alla mezzanotte e domenica dalle 10 alle 19) tantissimi artisti si esibiranno in circa 140 spettacoli nelle vie e nelle piazze della città, dando dimostrazione delle loro abilità.

Nella serata di sabato bar e ristoranti del centro storico e della passeggiata a mare proporranno tante ghiotte specialità di street-food. Per l’occasione corso Roma sarà chiuso al traffico. Sul lungomare, infine, saranno presenti 40 banchi di artigiani e artisti che realizzeranno sul posto e dal vivo le loro creazioni.

E non mancheranno le occasioni di divertimento per i più piccoli con truccabimbi, baby-dance e go-kart a pedali. In occasione della manifestazione, i parcheggi blu saranno gratuiti su tutto il territorio.
Tutte le informazioni sul sito www.viviloano.it o al numero 351.83.45.220. La manifestazione è organizzata dal Centro Culturale Polivalente e Fipe/Confcommercio con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.