“Balliamoci l’estate” con Gianni Rossi torna a Bordighera

“Balliamoci l’estate” con Gianni Rossi torna a Bordighera

“Balliamoci l’estate” con Gianni Rossi torna a Bordighera stasera per una serata di musica e animazione sulla Rotonda di Sant’Ampelio.

Alle 21.30 inizierà una festa indimenticabile nel segno di divertimento e energia, con le hit del momento, i grandi classici della dance e le più famose canzoni anni degli ’70/’80 per far ballare tutti, grandi e piccoli, davanti al mare.

“Tre grandi appuntamenti per celebrare la settimana di Ferragosto. La Rotonda di Sant’Ampelio sarà il centro di musica e animazione: martedì 13 ‘Balliamoci l’estate’ con Gianni Rossi e giovedì 15 ‘FerraGhiotto – Ferragosto Bordigotto’ con il live di Good Mood Intha Hood e il dj set di DJ Coach”, commenta l’assessore Rodà. “Venerdì 16 agosto, invece, ci sarà l’inaugurazione di ‘Agorà – Arte in Piazza’, che ogni anno trasforma il paese alto in una galleria d’arte a cielo aperto da scoprire passeggiando tra piazzette e caruggi”.

Per consentire lo svolgimento di “Balliamoci l’estate”, martedì 13 agosto 2024 dalle ore 17.00 alle ore 1.00:

sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in Via S. Ampelio (stalli di sosta centrali davanti a Belvedere S. Ampelio).
Martedì 13 agosto 2024 dalle ore 19.00 alle ore 1.00:

sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta la Via S. Ampelio e Piazzale Belvedere;
sarà istituito il divieto di transito a tutti i veicoli in Via S. Ampelio dall’intersezione con via Arziglia al Piazzale Guggenheim. I veicoli provenienti da Piazza Mazzini potranno accedere in via Sant’Ampelio sino al Piazzale Peggy Guggenheim con chiusura definitiva in corrispondenza del Piazzale Sant’Ampelio.
sarà istituito il divieto di transito sul Piazzale Sant’Ampelio e Lungomare Argentina dall’intersezione con il piazzale Sant’Ampelio al civico 18.