Torna anche quest’anno la “Ospedaletti Run 5K”
In occasione della Sanremo Marathon, prevista per i primi di dicembre, torna anche quest’anno la “Ospedaletti Run 5K”, una gara non competitiva in programma sabato 30 novembre alle ore 15.00. Il percorso si snoderà lungo la pista ciclopedonale del Parco Costiero della Riviera dei Fiori, con partenza dall’ex stazione ferroviaria di Ospedaletti.
Il Comitato Organizzatore ha riproposto questa manifestazione per offrire a tutti i runners l’opportunità di gareggiare su un tracciato accessibile, affacciato sul meraviglioso lungomare della cittadina rivierasca. La “Ospedaletti Run 5K” è adatta sia ai podisti esperti sia agli amanti dello sport all’aria aperta.
Alle ore 16:15 prenderà il via la prima edizione della Dog Run, una corsa di 2,5 km per partecipare insieme ai propri amici a quattro zampe. “Sono orgogliosa di riproporre per il secondo anno la Ospedaletti Run 5K, aperta a tutti sulla nostra fantastica pista ciclabile,” ha dichiarato l’assessore allo sport e turismo di Ospedaletti, Simona Cecchetto. “Invito tutti gli amanti degli animali a partecipare alla Dog Run per divertirsi insieme.”
Sanremo Marathon: gare per tutti i gusti
Domenica 1 dicembre, spazio alle altre gare della Sanremo Marathon: maratona, mezza maratona, 10 km e Family Run. Intanto, sui canali social ufficiali della Sanremo Marathon (Facebook e Instagram), ha preso il via il Social Reality, con quattro atleti protagonisti seguiti da un team di professionisti (coach, mental coach e nutrizionista) che li supporterà nella preparazione.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, visitare il sito ufficiale: www.sanremomarathon.it