
Bando di selezione per l’assegnazione di n. 4 posteggi presso il Mercato Civico di Varazze
L’Amministrazione Comunale di Varazze, con l’obiettivo di valorizzare e rivitalizzare il Mercato Civico quale punto di riferimento per la comunità e volano per le produzioni locali, annuncia l’apertura di un bando di selezione per l’assegnazione di n. 4 posteggi presso il mercato civico coperto di Largo Alpini d’Italia.
Il presente bando è finalizzato all’assegnazione dei suddetti 4 posteggi presso il mercato coperto, destinati al commercio da parte dei produttori del settore agricolo, agroalimentare e della pesca con frequenza giornaliera, dal lunedì al sabato dalle ore 06.00 alle ore 14.00.
La domanda o istanza di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando il modulo predisposto (in bollo da 16 euro), unitamente a un documento d’identità valido del dichiarante, entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 8 agosto 2025.
Gli operatori economici interessati sono invitati a consultare il bando completo e la relativa documentazione sul sito web del Comune di Varazze, nella sezione dedicata agli avvisi pubblici.
https://www.comune.varazze.sv.it/Novita/Avvisi/Bando-di-selezione-per-l-assegnazione-di-n.-4-posteggi-presso-il-mercato-coperto-di-Largo-Alpini-d-Italia-per-anni-2
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Commercio:
Orario di ricevimento: mercoledì dalle 09:00 alle 12:30 (su appuntamento)
Telefono: 019-9390340 – E-mail: commercio@comune.varazze.sv.it