
Corsica Sardinia Ferries: Time in Jazz 2025 prende il largo con le Navi Gialle il 9 agosto
Il prossimo 9 agosto, da Livorno salperà l’energia travolgente dei Mefisto Brass, una street band contemporanea dal repertorio originale che rielabora le sonorità dell’elettronica in chiave acustica, con fiati e percussioni.
Nati nel 2019 a Milano, i Mefisto Brass si sono imposti sulla scena italiana grazie a uno stile personale e a un’intensa attività di busking, che li ha resi una presenza familiare e coinvolgente nello spazio urbano.
Un concerto in mezzo al mare, un appuntamento immancabile e originale, che si ripete per il ventesimo anno consecutivo a bordo delle Navi Gialle, grazie alla partnership consolidata tra Sardinia Ferries e il Festival Internazionale diretto da Paolo Fresu.
“Sardinia Ferries condivide i valori della manifestazione, che celebra la musica, l’arte e il patrimonio naturale e culturale della Sardegna e si fa portavoce delle sue ricchezze e delle singolarità turistiche e ambientali, attraverso progetti di sensibilizzazione ecologica” afferma Cristina Pizzutti, Responsabile Comunicazione e Marketing di Corsica Sardinia Ferries.
La traversata “musicale” da Livorno a Golfo Aranci del 9 agosto sarà uno degli appuntamenti di Time in Jazz 2025, che avrà luogo a Berchidda e in altri centri del nord Sardegna dall’8 al 16 agosto e riunirà nomi di primo piano della scena jazzistica nazionale e internazionale.
“Come ogni anno, dal 2006, i fortunati passeggeri delle Navi Gialle potranno assistere ad un vero concerto in mezzo al mare e saranno coinvolti dall’entusiasmo e dall’energia dei cinque musicisti della Mefisto Band” commenta Cristina Pizzutti – Responsabile Comunicazione e Marketing di Corsica Sardinia Ferries.