A Pietra Ligure, in piazza San Nicolò, torna Teatro Moretti Off

A Pietra Ligure, in piazza San Nicolò, torna Teatro Moretti Off

A Pietra Ligure, in piazza San Nicolò, torna anche quest’anno Teatro Moretti Off: un “comedy show” con 4 grandi nomi del panorama comico nazionale per una programmazione che si sta consolidando come riferimento assoluto per gli spettacoli estivi all’aperto “tutti da ridere”.

Divertimento, spensieratezza e tante risate: sono questi gli ingredienti di un cartellone all’insegna della qualità, che propone un frizzante bilanciamento tra differenti modi di fare comicità e che nei mesi di luglio e agosto animerà il palco allestito nella centralissima piazza San Nicolò.

La rassegna prosegue con il terzo appuntamento giovedì 8 agosto, alle 21.30, con Chiara Anicito. Carmela o meglio come ama puntualizzare lei “Cammela con due M come Mammellata” è una mamma siciliana popolare e semplice. Attraverso monologhi, musica e parodie, ci porta nel suo mondo di comicità mai volgare e sempre coinvolgente, concludendo il suo spettacolo senza maschera, per far conoscere al pubblico colei che si nasconde dietro questo personaggio di successo: Chiara.

Posto a sedere € 15,00, posto in piedi libero. Prossimo appuntamento il 21 agosto con Debora Villa.

I biglietti per gli Spettacoli sono acquistabili presso l’Ufficio Cultura del Comune di Pietra Ligure oppure attraverso i canali online su “Ciaotickets”