
A Borghetto Santo Spirito cresce l’attesa per Gaia
Grande attesa per il grande evento de “Un mare d’estate!!” in Piazza Marinai d‘Italia a Borghetto Santo Spirito, che questa sera, sarà cuore pulsante della musica italiana il live di GAIA, la talentuosa artista che ha conquistato il pubblico e la critica con i suoi successi come “Sesso e Samba”, “Toca” e “Chiamo io, chiami tu”.
L’appuntamento, prenderà il via alle 21 con un coinvolgente DJ set del dj Teoty, preludio di una serata all’insegna della buona musica e dell’energia positiva. Volata al primo posto della classifica Earone con CHIAMO IO CHIAMI TU, presentata sul palco del 75° Festival di Sanremo, canzone più trasmessa dalle radio italiane.
Il nuovo album rosa dei venti – pubblicato lo scorso 21 marzo per Columbia Records/Sony Music Italy – il viaggio musicale estivo di Gaia farà tappa a Borghetto Santo Spirito. In rosa dei venti 13 tracce – 12 inediti in aggiunta a CHIAMO IO CHIAMI TU, prodotta da Zef e Madfingerz, diventata subito virale sui social media – tra cui le speciali collaborazioni con Capo Plaza, Guè, Lorenzza e Toquinho. Primo progetto interamente in italiano della cantautrice italo-brasiliana, il disco apre al suo diario personale e, tra pezzi più intimi e canzoni più energiche, traccia un percorso alla ricerca della bussola interiore. La serata sarà ad ingresso libero e gratuito, nei limiti della capienza prevista per gli spettacoli. All’ingresso della piazza è previsto il controllo degli accessi. “Un Mare d’Estatei a Borghetto Santo Spirito, una grande serata di musica con la quale l’Amministrazione Comunale celebra l’estate 2025 e i tanti eventi organizzati, ripartendo a programmare le prossime iniziative!”