Il Capodanno al Casinò si fa in tre

Il Capodanno al Casinò si fa in tre

Tre feste per celebrare la serata più elettrizzante, elegante e fortunata
dell’Anno. Il Casinò ha invitato i suoi clienti al Veglionissimo 2025 al Roof Garden: cena di gala all’insegna dello stile, del divertimento e della musica d’autore con Matthew Lee, il “principe del Rock’n’Roll.
Nel ristorante Biribissi si festeggerà la fine dell’anno con New Year
Celebration Party , cena con spettacolo, allietata dalla partecipazione dei Negma, consacrati al grande pubblico da Italia’s Got Talent e Live music con Massimo Spinetti. (Prenotazioni al cell. 388 2448828 )
Allo scoccare della mezzanotte festa dell’Anno nuovo nelle sale con il
tradizionale brindisi di benvenuto al 2026.
“Abbiamo voluto creare diversi gala e Veglionissimi per coinvolgere i
nostri clienti ma anche chi vorrà trascorrere l’ultima serata del 2025 e
dare il benvenuto al nuovo anno in nostra compagnia. La parola d’ordine
è divertimento in ambienti controllati, eleganti con spettacoli di qualità e l’energia che trasmette la musica dal vivo. Tradizione vuole che la festa dell’anno nuovo porti con sé tanta allegria ma anche la buona sorte. Sarà, quindi, una serata di gala in cui speriamo che, giocando responsabilmente, i nostri ospiti siano raggiunti dal bacio della Dea
Bendata e possano trascorrere un Capodanno lieto e memorale. “Affermano gli amministratori del Casinò: il presidente e Amministratore Delegato dott. Giuseppe Di Meco, i consiglieri dott.ssa Sonia Balestra e architetto Mauro Menozzi.