Mons. Marino in visita nella zona pastorale di Cogoleto-Lerca-Sciarborasca
In questi giorni il vescovo della Diocesi di Savona-Noli Calogero Marino è in visita nella zona pastorale di Cogoleto-Lerca-Sciarborasca. Dopo aver iniziato con la celebrazione di domenica scorsa, 11 gennaio, ieri, lunedì 12, ha fatto visita ai malati di Lerca e Sciarborasca, “ascoltato” i fedeli e presieduto la messa in quest’ultima frazione e incontrato i Consigli per gli Affari Economici della zona a Cogoleto.
Oggi, martedì 13 gennaio, nel pomeriggio alle ore 15 incontrerà gli operatori della carità a Cogoleto e alle 18 a Lerca celebrerà la messa feriale. In serata alle 21 incontrerà le associazioni cittadine a Cogoleto. Domani, mercoledì 14 gennaio, alle 11 visiterà la comunità religiosa delle Carmelitane di Santa Teresa di Torino (Casa per ferie Villa Divin Redentore) e alle 15:30 officerà la messa nella struttura di Pratozanino. Giovedì 15 gennaio a Cogoleto dalle 10 a mezzogiorno “ascolterà” i fedeli, alle 12:30 incontrerà la Confraternita San Lorenzo Martire, alle 15 visiterà i malati e alle 21 incontrerà le corali.
Venerdì 16 gennaio alle 15 continuerà la visita ai malati, alle 18 presiederà la messa feriale alle 21 incontrerà i catechisti della zona pastorale. Sabato 17 gennaio alle 14:30 “ascolterà” i fedeli di Lerca, alle 16 incontrerà il gruppo famiglie a Cogoleto e alle 17 i bambini di Cogoleto. Alle 18 celebrerà la messa per la comunità di Cogoleto e a seguire incontrerà il gruppo famiglie. Domenica 18 gennaio a Sciarborasca alle 10 incontrerà i bambini e alle 11:00 presiederà la messa per la comunità della frazione.
Giovedì 22 gennaio alle 16 farà visita agli ospiti e celebrerà la messa nella rsa Baglietto e alle 19 a Cogoleto incontrerà i giovani della zona pastorale. Venerdì 23 gennaio alle 21 incontrerà il Consiglio Pastorale di Zona. Sabato 24 gennaio a Sciarborasca presso la Croce d’Oro ci sarà una festa conclusiva. Domenica 25 gennaio a Lerca alle 9:30 presiederà la messa e alle 10:30 incontrerà i bambini.