Neve da favola. Stagione magica ad Artesina. Sabato 14 ci sarà il 19° Raduno nazionale delle Mascotte
Oltre 2 metri di neve in quota. Un colpo d’occhio emozionante e piste tirate a lucido. Artesina sta vivendo una stagione magica e nelle scorse nottate è arrivata una ulteriore spolverata di neve fresca che ha ricoperto tutto il comprensorio, rendendo il panorama ancora più magico.
La “Jap-Tesina” non smette di stupire, un paradiso bianco che anche in settimana è stato vissuto da tantissimi studenti italiani e stranieri che hanno scelto Artesina per la sua offerta a ,”misura di scuole”.
Intanto fervono i preparativi per la 19° edizione del Raduno nazionale delle Mascotte che si svolgerà sabato 14 febbraio. Un appuntamento storico, una festa straordinaria per i più piccoli e per tutte le famiglie che potranno vivere una giornata speciale con baby dance e tanti personaggi amati dai bimbi.
Nell’ultimo week end la Turra ha lasciato a bocca aperta anche numerosi studenti universitari di Asti, iscritti al corso di scienze motorie. Hanno partecipato a uno stage extra universitario dal titolo “Attrezzature e tecnologie per praticare lo sci alpino e lo snowboard in sicurezza”, con lezioni pratiche e teoriche, seguiti da guide alpine e personale qualificato.
La Turra, con la nuova seggiovia esaposto, continua a registrare accessi record. E anche la novità del FUN SLOPE attira curiosi con curve paraboliche, dossi, tunnel e ostacoli divertenti. Non una semplice pista, ma un vero parco giochi sulla neve dove il divertimento è assicurato per tutti, dai più piccoli ai pro che vogliono staccare un po’ il ritmo.
Le nevicate record nel cuneese hanno reso Artesina sempre di più un vero paradiso di powder per chi ama i fuori pista. Tutti i collegamenti sono aperti con Prato Nevoso Ski e Frabosa Ski così come è aperto l’accesso da Rastello che consente di evitare le attese con un comodo parcheggio e la pista di rientro in ottime condizioni.
Lo skipass può essere acquistato comodamente online su mondoleski.skiperformance.com. Info e aggiornamenti sul sito artesina.it, sulla pagina FB e il profilo IG. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174.242000 o scrivere alla mail info@artesina.it.