La Vespa Piaggio primo premio del concorso “Lo Shopping dei Sogni” in mostra nell’atrio del Palazzo Comunale di Alassio

La Vespa Piaggio primo premio del concorso “Lo Shopping dei Sogni” in mostra nell’atrio del Palazzo Comunale di Alassio

Fa già bella mostra di sé nell’atrio del Palazzo Comunale di Alassio la Vespa Piaggio 50, primo premio del concorso natalizio “Shopping dei Sogni” edizione 2025, organizzato dal Consorzio Alassio Un Mare di Shopping in collaborazione con l’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio. Sono ormai gli ultimi giorni dell’iniziativa: c’è, infatti, tempo fino al 7 gennaio per partecipare e tentare di aggiudicarsi uno dei premi messi in palio.
Il concorso, inserito nel calendario di Alassio Christmas Town, ha preso il via lo scorso 7 dicembre con la tradizionale foto davanti ai mega bustoni allestiti in Piazza Matteotti e in via Diaz, alla presenza dell’assessore al Commercio del Comune di Alassio, Franca Giannotta, della presidente del Consorzio Alassio Un Mare di Shopping, Lucia Leone, e dei membri del direttivo del Consorzio. Tutti loro si sono riuniti ieri nel Palazzo Comunale, posando davanti all’ambito primo premio.
Si ricorda che per partecipare è molto semplice: basta, infatti, effettuare acquisti per almeno 100 euro in una singola giornata presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, compilare la cartolina del concorso e imbucarla, insieme alla prova d’acquisto, in uno dei due mega bustoni presenti in città. I premi in palio sono particolarmente allettanti e comprendono, oltre alla Vespa Piaggio 50 con due caschi per il primo estratto, un soggiorno di una settimana per una famiglia in un residence di Alassio e due biciclette per i successivi vincitori.
Il regolamento completo del concorso e tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito www.alassiounmaredishopping.it.