CIA Savona, servizio sul settore assicurativo per soci e aziende

CIA Savona, servizio sul settore assicurativo per soci e aziende

Cia Savona al servizio dei soci e delle aziende agricole: si rinnova, infatti, la collaborazione con Unipol nel settore assicurativo per offrire ai propri iscritti moderne ed adeguate soluzioni assicurative e bancarie.
L’accordo prende le mosse dalla convenzione nazionale sottoscritta con la Cia-Agricoltori Italiani e riguarda anche fidejussioni sui fondi regionali per le giovani imprese agricole e sui progetti di filiera, nonché macchinari e attrezzature agricole.
“Cia Nazionale collabora fattivamente con la prima compagnia Ramo Danni italiana Unipol Assicurazioni S.p.A.Questo proficuo rapporto di collaborazione è presente da decenni anche a livello locale, nello specifico con l’agenzia “Angelini & Gazzano Srl” di Albenga” ricorda il direttore provinciale di Cia Savona Gianluigi Nario.
“In un mondo sempre più complesso ed esposto a rischi nuovi ed emergenze quali ad esempio il Change Climate, i Cyber Risk, il progressivo impoverimento del Servizio Sanitario Nazionale e del Sistema Pensionistico – tanto per citarne alcuni – il ruolo sociale delle assicurazioni è diventato molto attuale, a tutela e a salvaguardia del tessuto produttivo del comparto agricolo”.
“Per questo motivo, concordemente con l’agenzia Unipol sopracitata, abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione un consulente assicurativo di Unipol che sarà presente presso la sede provinciale di Albenga ogni martedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e che avrà lo scopo di informare, a chi ne cogliesse l’utilità, dei nuovi strumenti assicurativi e raccogliere le vostre esigenze in tale campo”.
“Inoltre ci proponiamo, grazie alla disponibilità dei due agenti generali, Antonio Angelini e Giuseppe Gazzano, di organizzare degli incontri tematici sulle aree di emergente attualità”.
“Cia Savona ribadisce l’impegno concreto di essere al fianco delle filiere agricole con servizi sempre più adeguati e puntuali” conclude Nario.