Lo Zoo di 105 e Itto per la notte di San Lorenzo a Loano

Lo Zoo di 105 e Itto per la notte di San Lorenzo a Loano

Mercoledì 10 agosto, giorno di San Lorenzo, nella suggestiva cornice di Piazza Italia a Loano arriva un evento nuovo, con ospiti speciali e Dj eccezionali, per divertirsi e guardare il cielo insieme alla ricerca di qualche stella cadente.

Ad aprire la serata ci sarà ITTO, con un live show di prim’ordine. È un cantante, autore e polistrumentista di Torino, dal 2019 nasce il sodalizio artistico con il produttore Etta Matters, con cui inizia a esplorare la musica italiana e, insieme, pubblicano numerosi singoli mescolando tematiche indie/cantautorali con produzioni d’influenza oltreoceano.

Il 18 Marzo 2022 con “houston.” (ADA Music Italy) inizia un nuovo capitolo per Itto, in cui verranno esplorati generi diversi come il punk e l’indiepop sempre amalgamati da una visione delle canzoni prettamente cantautorale.

Ma gli ospiti non sono finiti perchè sul palco si esibirà anche lo Zoo di 105, che farà ballare e divertire i giovani e non solo con il suo Show.

Non hanno sicuramente bisogno di presentazione, l’iconico programma radiofonico composto da Paolo Noise, Wender, Jhonny Mele e Martin è da anni che anima la radio italiana con gag divertenti e musica.

Ad alternarsi sul palco ci saranno infine Dj ormai affermati in Riviera e si potrà ballare con i dischi di Dj Ferix, Dj Ciabi, Dj Gabriele Musso e Samuel Love che saranno accompagnati dal vocalist d’eccezione Giacomo Aicardi.

“Grazie alla collaborazione con il Comune di Loano abbiamo creato un evento che porterà tanti giovani e non solo, accomunati dall’amore per la musica in tutte le sue forme, abbiamo voluto realizzare qualcosa che davvero potesse essere il miglior party possibile.” così afferma Paolo Savina, amministratore di Strobe Srl.