“Calici di Musica”: degustazione di vini e di tre ricette De.Co. in Piazza dei Leoni ad Albenga

“Calici di Musica”: degustazione di vini e di tre ricette De.Co. in Piazza dei Leoni ad Albenga

Sabato 27 agosto torna “Calici di Musica”, una notte tutta da “vivere e degustare” nel Centro Storico di Albenga.

Nell’ambito dell’evento “La Musica che gira in Centro” – che vedrà artisti indipendenti e del territorio esibirsi nelle piazze del Centro Storico – Piazza dei Leoni sarà dedicata a “Calici di Musica”: degustazione di vini del territorio con assaggio di tre ricette De.Co. (polpettone di Abenga, coniglio alla saleasca e baxin) con l’intrattenimento musicale di Veronica Rudian “La pianista che viene dalla luna”.

L’ingresso, al costo di 15 euro, potrà avvenire a partire dalle ore 19,00 . Prenotazione entro venerdì 26 agosto alle ore 13.00 telefonando al numero dello IAT: 335 5366406.

Partner dell’evento: Città del Vino, Vite in Riviera, Fisar, Osteria del Tempo stretto, l’Istituto Giancardi Galilei Aicardi, Malandrone Vini, le Donne in Campo della Cia e Peirano bibite.

Affermano l’assessore agli eventi Marta Gaia e Ilaria Calleri consigliere delegato alla valorizzazione dei prodotti del territorio: “Calici di musica si inserisce nell’ambito degli eventi che come Amministrazione stiamo portando avanti per la valorizzazione dei prodotti del nostro territorio.

Tra i nostri obiettivi quello di valorizzare sempre più le nostre eccellenze e sviluppare il turismo enogastronomico che costituisce una vera e propria opportunità per lo sviluppo dell’economia locale.

Degustare i nostri straordinari vini e le ricette De.Co. di Albenga nella straordinaria cornice di una delle piazzette più suggestive del nostro Centro Storico quale è Piazza dei Leoni, sarà una occasione imperdibile sia per i nostri concittadini che per i turisti che vorranno cogliere questa straordinaria occasione.”.

Per info e prenotazioni:

tel: 335 53 66 406