Da lunedì la puntata 612 di Tgevents

Da lunedì 14 novembre a domenica 20 novembre va in onda la puntata n.612 di Tgevents realizzata negli studi televisivi di Alassio.  In onda i nuovi spot di Natale di Galup e di Olio Raineri. 

Focus sulla raccolta delle olive, Brancaleone Superiore (RC) la sua storia. Viaggio in Piemonte per conoscere la “Bagna Cauda” grazie a Debora Mancin per “Chic Shock”. Le folli idee di Lucio Gardin portano il telespettatore in Trentino Alto Adige dove la raccolta dei funghi è veramente eccezionale. A Garlenda il Museo Dante Giocosa del Fiat 500 Club Italia incontra il Museo delle auto della Polizia di Stato di Roma.

Andrea Events immerso nel mondo dei “Tuners” a Paderno Dugnano (MI) tra musica e motori, Chantal Milani “ambasciatrice” per noi dalla Polonia, la musica di Alberto Bertoli e le parole del padre Pierangelo in questo videoclip del brano “Star con te”, Federico Doc e ”Risate di strada”, le leggi del marketing presentate da Bianca Mossotto la più giovane “consulente” marketing d’Italia, un artista geniale trovato sul web, per ogni artista ci vuole un palco sul quale esibirsi.

Lascia un commento