Andora, i futuri sposi vincono il cimento invernale

Litorale di Andora protagonista del capodanno grazie ai voli gratuiti in Mongolfiera organizzati per tutti i bimbi dal Comune di Andora e al Cimento invernale. 

Grande entusiasmo per i voli e molta allegria per i tuffi invernali.

Il maltempo non ha scoraggiato i partecipanti al Cimento di Andora, co-organizzato dal Circolo Nautico di Andora e dal Comune di Andora. Con grande entusiasmo una settantina di nuotatori si sono tuffati e hanno colorato la spiaggia anche con originali  travestimenti. 

A vincere il cimento, i futuri sposi Claudia Rizzi e Jacopo Sarta che tuffandosi hanno annunciato il loro matrimonio per il 27 maggio 2023. 

Il trofeo dei più giovani è andato ai fratelli Noemi  e Mattia Asperti di 10 anni e 9 anni, mentre il nuotatore più anziano è stato Ambrogio Bellizzi di 78 anni. 

Il gruppo più numeroso è stato quello dei “Nuotatori del tempo avverso”. Il partecipante proveniente da più lontano è stato Alessandra Galbusera di  Busnago

“Ringrazio il Circolo Nautico di Andora per la perfetta organizzazione, i Bagni Marini, gli Alpini del Gruppo Val Merula  per il ristoro, alla Croce Bianca per l’assistenza e  Gianni Rossi per l’animazione che ha scaldato l’atmosfera – ha dichiarato il sindaco Mauro Demichelis –  Molti auguri a tutti i partecipanti e in particolare ai futuri sposi, Claudia e Jacopo, vincitori del Cimento”. 

Lascia un commento