Torna a Genova il WordPress Meetup. Appuntamento il 25 gennaio

Dopo una pausa forzata di circa tre anni, torna a Genova un nuovo imperdibile appuntamento interamente gratuito con il WordPress Meetup: un incontro informale e spontaneo di persone e addetti ai lavori che condividono la passione per il CMS più diffuso del web e che vogliono contribuire a migliorare e ampliare il suo ecosistema digitale.

Il format dell’evento, ormai collaudato nel corso del tempo, prevede uno speech di circa 20/30 minuti incentrato non solo su tutto ciò che riguarda la piattaforma, ma anche su tutte quelle tematiche e quelle discipline inerenti al mondo digital e che spaziano dal design al marketing, dalla seo al copy, dall’advertising al project management.

Discussioni, confronti e approfondimenti che, grazie alla partecipazione attiva degli utenti, permetteranno non solo di conoscere nuove realtà e nuovi professionisti, ma anche di intrecciare relazioni che possano portare a un accrescimento professionale e lavorativo.

Partner e Host dell’iniziativa sarà TWOW, agenzia di web marketing sempre molto attenta al lato umano e collaborativo del web, che metterà a disposizione la propria sede, nel cuore di Genova in via Lomellini 2, come location suggestiva e strategica per poter accogliere i contributi di tutti i partecipanti: persone che amano WordPress e vogliono condividere le proprie conoscenze/esperienze e incontrare altri utenti della zona.

Quello del 25 gennaio, alle ore 18.30, sarà solo il primo di diversi appuntamenti che si susseguiranno nel corso dell’anno con una cadenza mensile.

Durante questo primo incontro, verranno pianificati insieme i successivi appuntamenti e le rispettive tematiche di confronto. Una roadmap ricca di spunti che ci consentirà di approfondire, in maniera trasversale, i diversi aspetti del digital e i suoi più recenti sviluppi

Se sei un appassionato del web, un professionista o semplicemente ti incuriosisce questo mondo e vorresti apportare il tuo contributo, l’appuntamento è il 25 gennaio alle ore 18.30. La partecipazione è gratuita e il meeting può essere seguito anche in streaming.

https://www.meetup.com/wordpress-meetup-genova/events/290919938/
https://www.meetup.com/wordpress-meetup-genova/

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/wordpress-meetup-genova

Facebook: https://www.facebook.com/wpgenova

Lascia un commento