Al teatro Ambra di Albenga arriva”Non ci facciamo riconoscere” con Marco Falaguasta

Domenica 2 aprile alle ore 18,00 al Teatro Ambra di Albenga è il momento di Marco Falaguasta con “Non ci facciamo riconoscere” di Marco Falaguasta e Alessandro Mancini, distribuito da Nicola Canonico per la Good Mood. Il popolare attore romano prosegue “AlbengAteatro2023”. la rassegna organizzata dalla Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

 “Marco Falaguasta non porta sul palco dell’Ambra solo uno spettacolo straordinario” dichiara Mario Mesiano, attore e direttore artistico “ma anche la sua indiscutibile bravura, consolidata da una carriera che lo ha visto protagonista non solo a Teatro ma anche in numerose fiction, serie televisive e film per il cinema. Una garanzia per il nostro numeroso, affezionato e competente pubblico” conclude Mesiano.

“NON CI FACCIAMO RICONOSCERE” Cosa significasse esattamente questa frase che i genitori degli anni 70, 80 e 90 ritenevano buona per tutte le circostanze nelle quali bisognasse richiamare i figli ad un comportamento comunque diverso, è rimasto un mistero! Però questa frase risuona ancora nelle orecchie di tutti quelli che, come me, sono nati o cresciuti in quegli anni. Gli anni di piombo, gli anni della legge sul divorzio, sull’aborto, gli anni del sequestro Moro, ma anche del boom economico, dell’Italia campione del Mondo in Spagna. Gli anni della Panda 30 con il finestrino abbassato e l’autoradio che suonava i Depeche Mode, i Duran Duran, gli Spandau Ballet e “Boys” di una dirompente Sabrina Salerno che metteva d’accordo tutti. Anni ai quali la mia generazione guarda sempre con nostalgia. Certo eravamo giovani e spensierati, ma siamo proprio sicuri che non farsi riconoscere sia stato un vantaggio o forse, in qualche circostanza, avremmo potuto alzare la voce e … farci riconoscere? Proviamo a rispondere insieme a questa domanda passando attraverso quello che siamo stati, per vedere come siamo diventati noi che le domande le facevamo ai cugini più grandi, allo zio più moderno e non avevamo né Alexa, né Google.

 Ricordiamo la sostituzione di sabato 15 aprile, lo spettacolo “Woman in rock” con Ketty Rosselli, impossibilitata per problemi tecnici a salire sul palco dell’Ambra, è stato sostituito da “Stavamo meglio quando stavamo peggio” di e con Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio, musiche dal vivo eseguite dal maestro Diego Trivellini.

Acquisto biglietti per i singoli spettacoli presso:

IAT PIAZZA SAN MICHELE – UFFICI S HUB – STROBE SRL ALBENGA

CASA DEL DISCO -ALASSIO – TICKET ONLINE www.Italianticket.it INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI   392.1854443

     La rassegna proseguirà fino a sabato 22 aprile 2023, di seguito gli altri 2 spettacoli in cartellone:

SABATO 15 APRILE 2023  ORE 21,00

STEFANO MASCIARELLI, FABRIZIO CONIGLIO

Musiche dal vivo di DIEGO TRIVELLINI

“STAVAMO MEGLIO QUANDO STAVAMO PEGGIO”

di Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio

SABATO 22 APRILE 2023 ORE 21,00

MARIO MESIANO – CARLA LOMBARDI

con l’amichevole video/partecipazione di MAX PISU

“VICINI… DI CUORE”

di Carla Lombardi, regia di Mario Mesiano

Lascia un commento