Loano, a Palazzo Doria la presentazione di “Cuore di lupo” di Raffaella Verga

Loano, a Palazzo Doria la presentazione di “Cuore di lupo” di Raffaella Verga

Sabato 29 aprile alle 17 nella sala consiliare di Palazzo Doria a Loano si terrà la presentazione di “Cuore di lupo” di Raffaella Verga (Albatros Il Filo).

Il mistero che avvolge la morte dell’ex sindaco di Limone Piemonte è solo l’inizio di un thriller ambientalista che si dipana fra le strade del paesino e sulle sue meravigliose montagne, fra colpi di scena, suspense, incidenti e traffici “insabbiati”. “Cuore di lupo” è una storia che mette in scena la vera natura dell’uomo, capace tanto di grandi cose quanto delle azioni più aberranti. Homo homini lupus, anche quando il lupo c’è davvero ed è proprio lui a dover temere il peggio, ignaro risolutore di un’intricata vicenda dall’amaro sapore tutto umano.

Raffaella Verga vive a Loano con il marito Giorgio, due gatti Esmeralda e Teodoro, e un gabbiano “adottato”. Ha una laurea in lettere moderne e una in psicologia. È una corporate coach. Per lavoro si occupa di formazione psicologica e comportamentale per aziende e privati. La scrittura la contraddistingue fin da bambina. È una scrittrice cristiana che ama Dio e raccontare di Lui nelle sue storie. Le piace cucinare, pedalare e giocare. Si ritiene un’irriducibile innamorata dell’Amore, di tutti gli animali e del creato. “Cuore di lupo” è il suo 8^ romanzo ed è un eco-thriller dalla parte dei lupi e della loro salvaguardia. Con Albatros il Filo ha già pubblicato “Con gli occhi degli altri” (2008), premio segnalazione della critica al Viareggio Carnevale, ed “Etichette nere per il bene e il male” (2010).

L’incontro con l’autore è stato organizzato dall’associazione Vecchia Loano e gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.