Al Teatro Ambra Albenga arriva “Stavamo meglio quando stavamo peggio” di e con Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio

Al Teatro Ambra Albenga arriva “Stavamo meglio quando stavamo peggio” di e con Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio

Penultimo appuntamento sabato 15 aprile alle ore 21,00 al Teatro Ambra di Albenga per “AlbengAteatro2023”, la rassegna organizzata dalla Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

     Stefano Masciarelli, Fabrizio coniglio e Diego Trivellini coinvolgeranno il pubblico in uno spettacolo esilarante che farà rivivere e cantare, insieme al pubblico, l’Italia degli anni dal boom economico in poi.

    “Stavamo meglio quando stavamo peggio”Un uomo decide di aprire una finestra sul suo passato e su quello del proprio paese. Il suo viaggio comincia da una mansarda dove riscopre vecchi oggetti, libri e canzoni di un paese – l’Italia – che sapeva ridere. Dove è finito quello stato d’animo collettivo? Cosa è cambiato?

Attraverso il racconto ironico e nostalgico di usanze, modi di parlare, lo spettacolo ripercorre un’epoca di grande sogno forse dimenticata: gli anni’60 e ’70.

     “Sabato 15 aprile il Teatro Ambra di Albenga si trasformerà in un luogo felice, allegro, nostalgico e riflessivo” dichiara Mario Mesiano, attore e direttore artistico “ma anche musicale, dove la simpatia e l’interpretazione di Stefano e Fabrizio si fonderanno in un unico miracolo associato alla fisarmonica del maestro Diego Trivellini. Consiglio di non perdere la magia di questa serata, così come consiglio al nostro affezionato e competente pubblico di non mancare sabato 22 aprile all’ultimo appuntamento della rassegna. “Vicini… di cuore” è uno spettacolo che vedrà me e Carla Lombardi in scena con l’amichevole contributo di Max Pisu. Ogni sei anni mi riapproprio dell’emozione di solcare, da attore e regista, le assi del palcoscenico del nostro amato ed indispensabile Teatro” conclude Mesiano.

     La rassegna terminerà, appunto, sabato 22 aprile 2023, alle ore 21,00, con lo spettacolo “VICINI… DI CUORE” di Carla Lombardi, regia di Mario Mesiano, in scena MARIO MESIANO e CARLA LOMBARDI con l’amichevole video/partecipazione di MAX PISU

Acquisto biglietti per i singoli spettacoli presso:

IAT PIAZZA SAN MICHELE – UFFICI S HUB – STROBE SRL ALBENGA

CASA DEL DISCO -ALASSIO – TICKET ONLINE www.Italianticket.it INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI   392.1854443