Programmati interventi di riparazione sulla condotta Roya 1 nel comune di Imperia

Programmati interventi di riparazione sulla condotta Roya 1 nel comune di Imperia

Domani, giovedì 20 aprile , saranno eseguiti interventi di riparazione sulla condotta Roya 1 nel comune di Imperia, in argine sinistro del torrente Impero, nelle vicinanze dell’ex stabilimento Agnesi.

Intervento previsto dalle ore 8.00

L’intervento è previsto dalle 8.00 fino a ultimazione dei lavori. In ragione della posizione della condotta e delle caratteristiche della stessa, risulta impossibile se tali operazioni renderanno necessaria la chiusura della condotta. Conseguentemente non si piò escludere il verificarsi della sospensione dell’erogazione nelle zone e comuni seguenti: Imperia, Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, San Bartolomeo al mare, Cervo ed Andora.

Informazioni

Compatibilmente con la tempistica sarà nostra cura di diramare, volta per volta ulteriori comunicati stampa maggiormente circostanziati, con i quali informare gli utenti circa l’imminente interruzione del servizio. Al termine delle operazioni, nei comuni in parola, potranno manifestarsi casi opalescenza nell’acqua erogata che tenderanno a scomparire. “Ci scusiamo per il disagio recato all’utenza, precisando trattarsi di interventi importanti per garantire la continuità del servizio idropotabile”