Nel centro di Diano Marina torna il “Diano Fashion“, l’annuale sfilata di moda

Nel centro di Diano Marina torna il “Diano Fashion“, l’annuale sfilata di moda

Nel centro di Diano Marina torna questa sera il “Diano Fashion“, l’annuale sfilata di moda interrotta a causa della pandemia che giunge quest’anno alla sua terza edizione.

Saranno cinque le attività che proporranno in passerella i propri brand e le nuove collezioni, Gente Boutique, per gli abiti femminili, Claudia Pelletteria, per le borse, Mignano Gioielli, Fagnola Ottica e Boy General Store per abbigliamento e accessori maschili.

La serata, sarà condotta da Luca Valentini e Cristina De Stefano e prevede la partecipazione di vari artisti ospiti che porteranno sul palco dianese le loro ultime creazioni, dalle cantautrici Emma Pescio e Corinna Parodi, al chitarrista Matteo Maffezzoli.

Le acconciature sono di Monica Hair Salon, il trucco è curato dalla profumeria Bacci, catering del Nelson’s Cafè, allestimenti floreali de “Le Vedove Allegre”, logistica a cura della Famiia Dianese con la collaborazione di Pioselli, la bottega dei sapori liguri e il Comitato della Croce Rossa Italiana di Diano Marina.

Si inizia alle 21.15 in corso Roma a Diano Marina con ingresso libero.