La Fiat 500 fa rotta su Ovada

La Fiat 500 fa rotta su Ovada

Appuntamento in 500 sabato 2 settembre per il Raduno “La piccola 500 in Ovada”. L’evento, che prenderà il via alle 15 in Piazza Garibaldi, è organizzato dai Coordinamenti di Acqui Terme e Ovada del Fiat 500 Club Italia.

Alle 16.30 le Fiat 500 partiranno per un giro turistico che li condurrà alla splendida loggia di San Sebastiano: i partecipanti potranno salire sul campanile della N.S. Assunta e visitare il museo paleontologico Giulio Maini.

Alle 19.30 gli equipaggi saranno presso l’ottima Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato per l’apericena. Alle 21.30 la giornata si concluderà con presso piazza Assunta per “Ovada in Festa” con la partecipazione di dj Wender e Marco Comollo di Radio 105.

Per la realizzazione di questo evento hanno collaborato i fiduciari dei due coordinamenti Massimo Delsanto (Ovada) e Massimiliano Parodi (Acqui Terme): “Abbiamo unito le forze per creare un’occasione di incontro e divertimento per i cinquecentisti della zona che da tempo desideravano un appuntamento. I raduni sono occasione di amicizia e allegria ma anche di turismo! I Soci del nostro Club sfruttano i raduni anche per conoscere le bellezze locali e vivere in armonia esperienze condivise. Ci auguriamo che i partecipanti conservino un buon ricordo di questo evento e che interverranno anche ai prossimi incontri con grande entusiasmo.”.