Oltre 2000 partecipanti alla 4° edizione di Albenga Brik

Oltre 2000 partecipanti alla 4° edizione di Albenga Brik

Grande successo per la 4° edizione di Albenga Brik.

Oltre 2 mila partecipanti sia tra coloro che hanno visitato l’area espositiva che i numerosi bambini e adulti che si sono divertiti a costruire e giocare con i famosissimi “mattoncini”.

Il ricavato delle offerte raccolte durante i due giorni di Albenga Brik sono stati devoluti all’Avis di Albenga e all’associazione Sjamo.

Afferma Marco Munì organizzatore dell’evento: “Vorrei partire dal ringraziare l’Avis di Albenga, capitanati dal presidente Giovanni Patuzzo a cui andrebbe dedicato un monumento per il prezioso lavoro e il costante impegno.

Un immenso grazie va poi a Simona Bertolo e all’associazione Sjamo – Sao Josè Amici del mondo, a cui destineremo tutte le offerte raccolte durante l’evento.

Senza di voi non saremo mai riusciti a gestire un così grande afflusso di gente

Grazie a tutti gli espositori che hanno partecipato alla manifestazione, portando in scena le loro opere d’arte “in mattoncini” davanti al pubblico ingauno (e non):

  • Ruggero Francia (Savona)
  • Giuseppe Fraccalvieri (Piemonte)
  • Luca Petraglia (Milano)
  • Rodolfo Razzi, dello studio grafico Burton di Finale Ligure
  • Christian Ragazzoni – Daniele Chiaventone e Alessandro Capitini del gruppo Ponente Bricks (Imperia)

Grazie a Palazzo Oddo per l’ospitalità e a tutto il suo staff per averci supportato nell’organizzazione di un evento così complesso.

Grazie alla giunta comunale di Albenga per aver sempre creduto nella nostra manifestazione e un “super” grazie all’assessore Marta Gaia per il coordinamento e il sostegno pressoché quotidiano con la nostra organizzazione.

Un grazie di cuori ai miei cari e ai miei amici che non si sono tirati indietro e sono stati fondamentali in tutto e per tutto.

Un grazie agli sponsor Coop Le Serre, Primizie Albenga, Ristorante Pizzeria “Sotto Il” per la loro partnership.

Infine, un IMMENSO GRAZIE alle oltre 2000 persone che ci hanno fatto visita e che hanno reso la nostra manifestazione un successo incredibile”.

Afferma l’assessore agli eventi Marta Gaia: “Albenga Brik è un evento che ha attratto grandi e piccini da diverse città del nord Italia. Un ringraziamento a Marco Munì per l’organizzazione”.