Albenga, 7 mila euro in beneficenza da parte degli alpini

Albenga, 7 mila euro in beneficenza da parte degli alpini

L’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Albenga ha donato 7mila euro, proventi delle castagnate, e al contributo economico del comune e frutto di quanto ricevuto durante l’anno per i servizi svolti, in beneficenza.

Diversi i progetti sostenuti, sia locali come ad esempio il sostegno all’associazione Bastapoco Onlus e al tavolo dell’emergenza, che comprensoriali come il sostegno all’associazione “Il Sorriso di Benedetta”.

“Siamo soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare e la nostra intenzione è quella di continuare ad organizzare castagnate ed iniziative per raccogliere fondi da destinare a chi ne ha bisogno”, afferma il capogruppo Sergio Zunino.

Ricordiamo che gli Alpini sono presenti con grande impegno sul territorio di Albenga. Si pensi, ad esempio e solo per ricordare alcune delle molte iniziative, al Tavolo dell’Emergenza e ad ogni manifestazione organizzata dal comune. Con grande spirito di collaborazione e altruismo l’ANA sezione di Albenga svolge un servizio indispensabile dimostrano grande generosità.

Il sindaco Riccardo Tomatis a nome di tutta l’amministrazione comunale ringrazia l’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Albenga per il prezioso supporto alle attività organizzate dal comune e durante gli eventi.