Da lunedì 16 gennaio verrà ampliato l’orario di dell’Ufficio Postale di Campochiesa

Da lunedì 16 gennaio verrà ampliato l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Postale di Campochiesa, nel Comune di Albenga.

Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13mila Uffici Postali e circa 26mila portalettere, conferma la sua grande attenzione ai Piccoli Comuni e l’impegno nell’erogazione di nuovi servizi. L’Azienda, parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continua dunque ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Gli interventi a Savona testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto all’intera provincia e alla sua comunità e in particolare Campochiesa dove l’orario sarà dalle 8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Si ricorda inoltre a tutti i cittadini la possibilità di utilizzare i 47 ATM Postamat della provincia di Savona oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.

Lascia un commento