A Loano un incontro su come “Prevenire, riconoscere e trattare i sintomi che possono precedere la morte improvvisa di origine cardiaca”
Sarà dedicato a “Prevenire, riconoscere e trattare i sintomi che possono precedere la morte improvvisa di origine cardiaca” l’incontro formativo in programma oggi alle 17 nella sala consiliare di Palazzo Doria a Loano.
Interverranno: la dottoressa Giorgia Rossotti, dietista, che parlerà di “Alimentazione e stile di vita per la prevenzione delle patologie cardio vascolari”; il dottor Luigi Madruzza, cardiologo, che presenterà i “Segni premonitori, sintomi, esami utili”; il dottor Massimo Vecchietti, del comitato loanese della Croce Rossa, che presenterà una dimostrazione pratica della rianimazione cardio polmonare.
L’incontro è stato organizzato dal comitato di Loano della Croce Rossa Italiana con il Nue 112 e il patrocinio del Comune di Loano e rientra nell’ambito del progetto “Loano città cardio protetta”.
Per informazioni, è possibile contattare la Cri di Loano al numero 019.67.75.60 o inviare una mail a loano@cri.it o visitare il sito www.criloano.it.