
Sabato sera uno spettacolo al porto di Andora
0 comments
Sabato 19 luglio 2025, il porto turistico di Andora ospita il ritorno del Fly Tandem Show, dopo il grande successo dell’edizione 2024. L’appuntamento, alle ore 20:30, è sul molo Sottoflutto, location panoramica straordinaria per ammirare lo spettacolo mozzafiato di danza acrobatica su flyboard con il campione Mattia Lancia e Carlotta Infussi, protagonisti di evoluzioni spettacolari sospesi tra cielo e mare, tra le barche ormeggiate in porto.
La serata si arricchisce quest’anno con il live di Nando Rizzo, che entrerà in scena alle ore 21:00, suonando a bordo di un’imbarcazione che attraverserà le acque dell’approdo per poi attraccare al molo Sottoflutto, dove proseguirà la sua esibizione dal vivo.
L’evento, a ingresso libero, è organizzato, dall’AMA l’Azienda Multiservizi Andora con il patrocinio del Comune di Andora.
Lo show sarà anticipato in mattinata, a partire dalle ore 12:00, quando il Flyboard Elite offrirà dimostrazioni lungo le spiagge del litorale.
Fino alle ore 18:00, il pubblico avrà anche la possibilità di provare il flyboard in tandem con gli istruttori con partenza dal porto.
Per info e prenotazioni esperienze: 327 2283434