Sabato sera uno spettacolo al porto di Andora

Sabato sera uno spettacolo al porto di Andora

Sabato 19 luglio 2025, il porto turistico di Andora ospita il ritorno del Fly Tandem Show, dopo il grande successo dell’edizione 2024. L’appuntamento, alle ore 20:30, è sul molo Sottoflutto, location panoramica  straordinaria per ammirare lo spettacolo mozzafiato di danza acrobatica su flyboard con il campione Mattia Lancia e Carlotta Infussi, protagonisti di evoluzioni spettacolari sospesi tra cielo e mare, tra le barche ormeggiate in porto.
La serata si arricchisce quest’anno con il live di Nando Rizzo, che entrerà in scena alle ore 21:00, suonando a bordo di un’imbarcazione che attraverserà le acque dell’approdo per poi attraccare al molo Sottoflutto, dove proseguirà la sua esibizione dal vivo.
L’evento, a ingresso libero, è organizzato, dall’AMA l’Azienda Multiservizi Andora con il patrocinio del Comune di Andora.
Lo show sarà anticipato in mattinata, a partire dalle ore 12:00, quando il Flyboard Elite offrirà dimostrazioni lungo le spiagge del litorale.
Fino alle ore 18:00, il pubblico avrà anche la possibilità di provare il flyboard in tandem con gli istruttori con partenza dal porto.
Per info e prenotazioni esperienze: 327 2283434